Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Job Just On Business

Operaio manutentore servizi generali a faenza (ra)

Just On Business Spa
Italia, Emilia-Romagna, RAVENNA - Just On Business Spa
Industria pelli e cuoio
Facility management/Manutenzione/Pulizie

JOB SPA ricerca per azienda cliente nel settore mobile imbottito un OPERAIO MANUTENTORE SERVIZI GENERALI.   Principali responsabilità: · Assicurare una corretta esecuzione delle attività necessarie al mantenimento e funzionamento dello stabilimento e dei relativi impianti, principalmente in campo edile, di arredo, di segnaletica aziendale, di gestione presidi di sicurezza antincendio, di infissi, cancelli e ascensori; di impianti idrici, di riscaldamento e condizionamento e di servizi igienici; · Supportare e sorvegliare l'operato di ditte esterne nelle attività di manutenzione programmata o straordinaria; · Segnalare, su indicazione del Coordinatore Servizi Generali, gli interventi da attuare al fine di tutelare il personale in azienda; · Svolgere un primo intervento su carrelli elevatori e transpallet elettrici o manuali in caso di malfunzionamento.   Requisiti · Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore e PLE ed esperienza nell'utilizzo degli stessi; · Buona conoscenza e comprensione di schemi elettrici e meccanici; · Buon utilizzo degli strumenti di officina e conoscenza base della saldatura; · Competenze in ambito idraulico; · Disponibilità a lavorare in altezza; · Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato o festivi; · Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving completano il profilo.   Sede di lavoro: Faenza   La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03

...
Nuovo!
01/12/2023

Hr administration specialist a faenza (ra)

Just On Business Spa
Italia, Emilia-Romagna, FAENZA - Just On Business Spa
Industria pelli e cuoio
Amministrazione/Paghe e contributi

JOB SPA ricerca e seleziona per società leader nel settore del mobile imbottito, un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST. Riportando al Responsabile Risorse Umane, avrà i seguenti compiti e ambiti di responsabilità: · E' responsabile del corretto funzionamento del ciclo presenze ? paghe; · Si occupa direttamente dei rapporti e delle attività di sportello quotidiano con i lavoratori dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche; · E' responsabile della produzione e condivisione periodica delle reportistiche aziendali in materia di personale; · Mantiene i rapporti con consulenti esterni, potendosi con essi interfacciare per la gestione dei rapporti di lavoro o per richieste specifiche; · E' responsabile circa il controllo mensile delle fatture dei fornitori HR; · Collabora e si relaziona con il Responsabile AFC in materia di scadenze, adempimenti amministrativi ed erogazione bonifici mensili delle retribuzioni; · E' coinvolto/a dal Responsabile Risorse Umane nella predisposizione di variazioni retributive per il personale diretto; Requisiti · Laurea in materie economiche, giuridiche o affini; · Esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento, realizzatasi all'interno di realtà strutturate di grandi dimensioni; · Ottima conoscenza dell'applicativo Zucchetti; · Ottima conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale; · Ottima conoscenza di Excel; · Completano il profilo, precisione, attenzione al dettaglio, capacità di analisi e problem solving, riservatezza e integrità; · Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, comunicative e capacità di ascolto. Sede di lavoro: Faenza (RA). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).

...
Nuovo!
01/12/2023

Coordinatore/trice amministrazione del personale a faenza (ra)

Just On Business Spa
Italia, Emilia-Romagna, FAENZA - Just On Business Spa
Industria pelli e cuoio
Amministrazione/Paghe e contributi

JOB SPA ricerca e seleziona per società leader nel settore del mobile imbottito, un/una COORDINATORE/TRICE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.   Riportando al Responsabile Risorse Umane, avrà i seguenti compiti e ambiti di responsabilità: · E' responsabile del corretto funzionamento del ciclo presenze ? paghe assicurando aderenza alle normative vigenti e compliance aziendale; · A coordinamento di un addetto all'amministrazione e gestione risorse umane, si occupa direttamente dei rapporti e delle attività di sportello quotidiano con i lavoratori dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche, supportando nella lettura del cedolino; · E' responsabile della produzione e condivisione periodica delle reportistiche aziendali in materia di personale, sia standard sia su richiesta del Responsabile Risorse Umane o della Direzione Aziendale; · Mantiene i rapporti con consulenti esterni, potendosi con essi interfacciare per la gestione dei rapporti di lavoro o per richieste specifiche; · E' responsabile circa il controllo mensile delle fatture dei fornitori HR e provvede a confrontarsi con il Responsabile Risorse Umane in caso di incongruenze; · Collabora e si relazione costantemente con il Responsabile AFC in materia di scadenze, adempimenti amministrative ed erogazione bonifici mensili delle retribuzioni; · E' coinvolto/a dal Responsabile Risorse Umane nella predisposizione di variazioni retributive per il personale diretto; · Supervisiona e verifica la disponibilità del "conto formazione azienda", segnalando eventuali anomalie.   Requisiti   · Laurea in materie economiche, giuridiche o affini; · Esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento, realizzatasi all'interno di realtà strutturate di grandi dimensioni; · Ottima conoscenza dell'applicativo Zucchetti; · Ottima conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale; · Ottima conoscenza di Excel; · Completano il profilo, precisione, attenzione al dettaglio, capacità di analisi e problem solving, riservatezza e integrità; · Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, comunicative e capacità di ascolto.   Sede di lavoro: Faenza (RA).   La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).  

...
Nuovo!
01/12/2023

Junior product manager maglieria & jersey a quinto vicentino (vi)

Just On Business Spa
Italia, Veneto, QUINTO VICENTINO - Just On Business Spa
Industria tessile/Abbigliamento
Commerciale/Vendite

JOB SPA ricerca e selezione per azienda del mondo moda un/una JUNIOR PRODUCT MANAGER MAGLIERIA & JERSEY. Inserito nel Team Sviluppo Prodotto - Design con sede a Quinto Vicentino (VI) e ufficio Design a Milano la risorsa collaborerà nelle diverse fasi di sviluppo della collezione Maglieria e Jersey, seguendo tutte le fasi della produzione.   Principali responsabilità: · Supporto nella gestione dei fornitori approfondendone la conoscenza e qualità del servizio nella rete italiana ed estera, in collaborazione con il Coordinatore di Collezione; · Supervisione circa il rispetto dei requisiti del prodotto; · Controllo affinché tutti i requisiti relativi ai dati necessari siano acquisiti nel sistema; · Condivisione con i diversi uffici delle informazioni relative a codici prodotto, composizione e descrizione; · Collaborazione con il team Sviluppo Prodotto e team Operations per costi e fornitori (per prototipi, campioni e prezzi di produzione) per rispondere anche ai requisiti di margine prestando attenzione ai costi target; · Contatto con i produttori, affinché le consegne di prototipi e campioni siano puntuali; · Gestione del passaggio alla produzione per le gamme di prodotti assicurandosi che tutti i dettagli della revisione durante le fasi di sviluppo del prodotto siano inseriti nel sistema.   Requisiti: · Ha esperienza pregressa nel ruolo di sviluppo prodotto della categoria assegnata nel settore del lusso almeno triennale; · Possiede una buona conoscenza dei seguenti strumenti: PLM, Sap, Excel, PowerPoint; · Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) per gestire le relazioni con i fornitori stranieri; · Organizzata/o e precisa/o con dedizione e attenzione ai dettagli; · Capacità di comunicare con i designer, comprendendo le loro esigenze e accompagnando il loro processo decisionale fornendo prove, opzioni e alternative per garantire fattibilità in termini di produzione, margine e qualità; · Comunicazione, passione, empatia e assertività completano il profilo.   Contratto a tempo determinato.   La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).

...
Nuovo!
01/12/2023

Executive - personal assistant a bologna (bo)

Just On Business Spa
Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA - Just On Business Spa
Industria tessile/Abbigliamento
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Nuovo!
01/12/2023

Sales & business controller a quinto vicentino (vi)

Just On Business Spa
Italia, Veneto, QUINTO VICENTINO - Just On Business Spa
Industria tessile/Abbigliamento
Finanza/Contabilità/Revisione

JOB SPA ricerca e seleziona per azienda del mondo moda un/una SALES & BUSINESS CONTROLLER.   La risorsa, riportando al Senio Controller, sarà inserita nel Team AFC la risorsa si occuperà di: · gestione dei database aziendali per estrazione ed elaborazione dati con focalizzazione sulle vendite, entrate ed uscite merci, nonché magazzini; · elaborazione reportistica direzionale periodica; · collaborazione e supporto area tesoreria e pianificazione finanziaria; · collaborazione nella gestione del processo di budget e previsione, raccogliendo input e sviluppando prime analisi compresi gli scostamenti di vendita per canale, investimenti di marketing, spese operative, Capex e flusso di cassa, fornendo l'analisi delle previsioni finanziarie; · collaborazione al monitoraggio e analisi delle prestazioni aziendali rispetto agli obiettivi aziendali, al budget/previsione rispetto ai valori effettivi; · dovrai garantire accuratezza e affidabilità dei dati, nel rispetto delle procedure di Gruppo.   Requisiti · Esperienza almeno triennale nel ruolo di amministrazione e controllo, maturata preferibilmente nel settore fashion; · Buona conoscenza dei seguenti strumenti: Sap e Excel; · Buone conoscenze in materia di contabilità e controllo di gestione; · Conoscenza approfondita della lingua inglese (scritta e parlata); · Capacità analitiche, lavoro di squadra e problem solving completano il profilo.   Contratto a tempo determinato   Sede di lavoro: Provincia di Vicenza   La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).  

...
Nuovo!
01/12/2023
65
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 647

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto