Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Job Just On Business annunci per ruolo: Project management/Tempi e metodi

Service planner.- barzago (lc)

Just On Business Spa
Italia, Lombardia, BARZAGO - Just On Business Spa
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.   Siamo alla ricerca per importante Azienda Multinazionale cliente con sede a BARZAGO (LC) di una figura di SERVICE PLANNER.   L'obiettivo principale della figura ricercata sarà quello di supportare l'organizzazione Service programmando ed organizzando le attività necessarie per i controlli contrattuali pianificati e non pianificati. PRINCIPALI RESPONSABILITA': Durante la giornata lavorativa, la figura individuata si occuperà di una o più delle seguenti attività:   - Programmare ed organizzare le attività di Service, sia per i controlli contrattuali pianificati che per le riparazioni programmate, retrofit, ecc., nonché per gli interventi su chiamata; - Pianificare ed assegnare 'in campo' i tecnici secondo una schedulazione plurisettimanale, per l'ottimale e tempestiva esecuzione dei servizi di ispezione e manutenzione all'interno di un'area geografica definita; - Coordinare la pianificazione di un gruppo assegnato di tecnici, puntando all'ottimizzazione dei tempi di viaggio e di lavoro; - Verificare gli asset del cliente ed i prodotti Service associati al fine di eseguire la fornitura dei servizi previsti in sicurezza; - Verificare che la documentazione di sicurezza del sito e di accesso siano complete prima che i tecnici si rechino presso il cliente; - In cooperazione con le altre figure all'interno del gruppo di Service Delivery, verificare l'approntamento dei materiali e delle attrezzature necessarie per ogni richiesta di intervento; - Segnalare tempestivamente eventuali anomalie alle figure responsabili all'interno del gruppo di Service Delivery, agendo proattivamente nell'ottica del miglior servizio al cliente e della sicurezza. COMPETENZE E CARATTERISTICHE RICHIESTE:   - Predisposizione al cliente; - Spirito di squadra; - Attitudine al dialogo proattivo e positivo; - Ottime capacità organizzative; - Diploma di scuola secondaria superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word); - La conoscenza di Siebel CRM sarà considerata un plus; - Buona conoscenza della lingua inglese;   Sede di lavoro: BARZAGO (LC) Tipo di contratto: - Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, livello ed inquadramento CCNL Metalmeccanico in base all'esperienza e competenza del candidato - Programmi di formazione e sviluppo per la valorizzazione del percorso di carriera Disponibilità Immediata      Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
24/05/2023

Technical sales support / project manager - barzago (lc)

Just On Business Spa
Italia, Lombardia, BARZAGO - Just On Business Spa
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.   Siamo alla ricerca per importante Azienda Multinazionale cliente con sede a BARZAGO (LC) di una figura di TECHNICAL SALES SUPPORT / PROJECT MANAGER da inserire all'interno del reparto Modernizzazioni del team Service.   L'obiettivo principale della figura ricercata sarà quello svolgere attività di supporto vendite e gestione commesse su modifiche e adeguamento macchine ed impianti. La persona designata avrà il continuo supporto e collaborerà con il responsabile di reparto, ma dovrà col tempo divenire autonoma nello svolgimento delle attività che verranno assegnate. PRINCIPALI RESPONSABILITA': Durante la giornata lavorativa, la figura individuata si occuperà di una o più delle seguenti attività:   - Supportare la rete di vendita per la valutazione e predisposizione di preventivi commerciali, con costi e specifiche tecniche, esaminando per contenuto e fattibilità le richieste con l'obiettivo di soddisfare le necessita dei clienti; - Gestire e seguire i processi aziendali richiesti in fase di supporto commerciale, preventivazione, apertura e gestione commessa, relazione fornitori, sino alla definizione della fornitura per soddisfare lo scopo previsto, utilizzando gli strumenti aziendali (CRM, Configuratori, ecc.); - Valutare e supportare ogni fase di definizione e predisposizione offerta e fornitura, informando tempestivamente il management di riferimento per eventuali variazioni, e gestendo direttamente le comunicazioni col cliente; - Garantire una corretta e regolare sequenza temporale dell'intero processo, in coordinamento con il commerciale e le funzioni tecniche e di planning operativo, al fine di ottenere una corretta consegna al cliente evitando mancanze e problemi; - Supportare il team Modernizzazioni nelle attività quotidiane. COMPETENZE E CARATTERISTICHE RICHIESTE:   - Esperienza in analoghe posizioni in realtà industriali, predisposizione all'innovazione tecnologica con conoscenza dei software di Office Automation, e progettazione CAD; rappresenta un requisito preferenziale la provenienza dal settore del sollevamento e delle gru industriali; - Background tecnico in campo elettrotecnico ed elettronico industriale; - Adeguata capacità di lettura, progettazione e aggiornamento di schemi/layout elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Forti capacità comunicative e propensione al rapporto con il cliente; - Attitudine organizzativa e predisposizione alla gestione di più attività; - Personalità dinamica, flessibile e collaborativa; - Orientamento al lavoro in team; - Disponibilità a brevi trasferte per sopralluoghi e incontri con clienti, nel territorio prevalentemente del Nord Italia;   Sede di lavoro: BARZAGO (LC) Tipo di contratto: - Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, livello ed inquadramento CCNL Metalmeccanico in base all'esperienza e competenza del candidato - Programmi di formazione e sviluppo per la valorizzazione del percorso di carriera Disponibilità Immediata      Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
24/05/2023

Service product specialist

Just On Business Spa
Italia, Lombardia, VIMODRONE - Just On Business Spa
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi
19/05/2023