Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Job Just On Business annunci per settore: Altro

Addetta alla fatturazione

Just On Business Spa
Italia, Veneto, CONEGLIANO - MIRANO, VIA BASTIA FUORI 29/A
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
MIRANO, VIA BASTIA FUORI 29/A
09/06/2025

Financial controller

Just On Business Spa
Italia, Toscana, COLLE DI VAL D'ELSA - FIRENZE, Via Baracca 82
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
FIRENZE, Via Baracca 82

FINANCIAL CONTROLLER, si ricerca per azienda cliente di Colle Val D'Elsa. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle attività necessarie a garantire il corretto e funzionale andamento della contabilità, della finanza e dell'economia aziendale. Collaborerà attivamente con il management nella raccolta, elaborazione e analisi dei dati aziendali, fornendo informazioni utili al controllo di gestione e al miglioramento dei processi finanziari interni. Parteciperà, inoltre, alla definizione di scenari previsionali (budget, forecast), alla redazione dei consuntivi e alla realizzazione e aggiornamento della reportistica gestionale. Responsabilità: -Gestione precisa e tempestiva delle operazioni amministrative e contabili relative al ciclo attivo e passivo; -Redazione delle registrazioni contabili di base, inclusa la prima nota, la gestione dei cespiti, dei ratei e risconti, nonché del ciclo paghe; -Supervisione delle attività di tesoreria, comprensiva dell'elaborazione del flusso di cassa su base trimestrale; -Supporto alle attività di verifica e controllo delle registrazioni contabili, con particolare riferimento alle riconciliazioni patrimoniali ed economiche; -Analisi dei costi aziendali con identificazione di eventuali inefficienze e proposta di azioni correttive mirate; -Elaborazione di report a supporto delle attività di controllo di gestione e monitoraggio dei risultati economico-finanziari; -Contributo alla stesura del budget annuale e alla definizione di piani di investimento per specifici progetti; -Collaborazione con il responsabile nella predisposizione della reportistica economica mensile e nella redazione del bilancio civilistico d'esercizio. Requisiti richiesti: -Laurea in Economia o affini -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni presso realtà mediamente strutturate -Ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali Si offre inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza reale della risorsa.   L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

...
06/06/2025
2
1
TOTALE 18