Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Job Just On Business annunci per ruolo: Customer Service

Call center outbound e back office lingua inglese

Just On Business Spa
Italia, Piemonte, Torino - Torino, CORSO TASSONI 32
Industrie altre
Customer Service
Torino, CORSO TASSONI 32

Just On Business spa seleziona per azienda specializzata nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction: Posizione La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience. Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire tuoi impegni. A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate di occuperanno di contattare i clienti di un'importante società assicurativa per proporre nuovi prodotti assicurativi per casa, salute e famiglia. Requisiti ·diploma ·proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; ·ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti ·attitudine commerciale - richiesta conoscenza almeno B1/B2 lingua inglese   Si offre: - contratto iniziale in somministrazione di 1 mese inziale con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda; - CCNL ANIA livello B1; - Corso di formazione preassuntivo dal 10/03/2025 al 14/03/2025 che sarà propedeutico all'inserimento in operativo; il corso sarà in presenza presso gli uffici dell'azienda.   Orario di lavoro: - Turni a rotazione dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 08:30 alle 20:00; Part time orizzontale 50% da 20 ore settimanali, con possibilità concrete di straordinari. Non è possibile avere un turno di lavoro fisso.   Luogo di lavoro: Torino Mirafiori sud   L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

...
Nuovo!
28/04/2025

Operatore call center inbound

Just On Business Spa
Italia, Puglia, BITRITTO - Torino, CORSO TASSONI 32
Altro
Customer Service
Torino, CORSO TASSONI 32

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Seleziona per importante azienda specializzata nell'attività di Contact Center, 10 persone da inserire con il ruolo di Addetto/Addetta Call Center Inbound , per la sede di Bitritto (Bari). Ruolo e mansione I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo, in particolare nella gestione delle seguenti attività: - Gestire le chiamate in entrata relative ai servizi di luce e gas; - Fornire informazioni chiare e precise sui servizi offerti (luce e gas); - Supportare i clienti nelle operazioni richieste, come la modifica delle utenze, attivazioni o disdette; - Predisporre la documentazione necessaria e svolgere attività di back office; - Utilizzare i principali strumenti informatici per gestire le pratiche e le richieste dei clienti. Requisiti e Competenze Richieste - Diploma di maturità; - Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente; - Ottima padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti digitali; - Flessibilità oraria.   E' gradita la conoscenza di SAP. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Il percorso di assunzione prevede 3 settimane di formazione interna online da casa, nelle quali il/la candidato/a otterrà le competenze necessarie per lo svolgimento delle mansioni richieste (a partire dal 5 maggio). Contratto iniziale part-time di 1 mese di 20/30 ore settimanali a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta; Retribuzione lorda oraria di Euro 8,59; Assunzione come impiegato di 2° livello CCNL Telecomunicazioni; Possibilità di smart working dopo almeno 6 mesi di lavoro in presenza. Orario di lavoro: Turni compresi nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Bitritto - Bari L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

...
18/04/2025

Addetto/a call center inbound

Just On Business Spa
Italia, Lombardia, MILANO - Torino, CORSO TASSONI 32
Assicurazione
Customer Service
Torino, CORSO TASSONI 32

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Ricerchiamo per società specializzata nella gestione delle attività di customer service un operatore/operatrice call center outbound nel settore assicurativo. La risorsa si occuperà di: -Gestione delle chiamate riferite a servizi funzionali della vendita a distanza di polizze e contratti di assicurazione; -Gestione dei preventivi ed eventuali modifiche; -Gestione dei pagamenti ed emissione/rinnovo delle polizze; -Assistenza clienti per la sostituzione del veicolo, rateizzazione pagamenti, informazioni varie; -Gestione della documentazione per la stipula della polizza, gestione dei pagamenti. E' previsto un corso di formazione preassuntivo ed obbligatorio che si svolgerò a Milano, zona Maciachini ( M3) in modalità mista, in presenza e on line dal 22/04 al 15/05. Requisiti e Competenze Richieste - Diploma di scuola media superiore ( 5 anni); - Gradita dimestichezza con il settore delle assicurazioni e/o della vendita; - Ottima proprietà di linguaggio; - Ottimo utilizzo pc. - Possesso della certificazione IVASS o si richiede disponibilità a seguire un corso (in modalità e-learning) di 60h per il suo conseguimento (a carico dell'azienda). ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento con contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con proroghe, finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda. Inquadramento secondo quanto previsto dal Contratto CCNL ANIA - livello B1 (€ 1122 lordi/mese da riparametrare sul part time). Orario di lavoro: Part Time di 20 ore sett.li, da lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00, il sabato tra le 8.00 e le 14.00. Luogo di lavoro: Milano    L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

...
18/04/2025

Addetto/a customer care

Just On Business Spa
Italia, Piemonte, TORINO - TORINO FERRARIS, Corso Galileo Ferraris 71
Assicurazione
Customer Service
TORINO FERRARIS, Corso Galileo Ferraris 71

JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e Customer Care all'interno della centrale operativa dedicata all'assistenza clienti. La figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo supporto ai clienti in diverse aree di intervento. In particolare, il ruolo prevede: - Gestione delle richieste di assistenza stradale attraverso il coordinamento dell'invio del soccorso stradale. - Organizzazione della prenotazione di auto a noleggio per i clienti in caso di necessità. - Supporto alle centrali operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi. - Fornitura di informazioni dettagliate ai clienti su procedure e operazioni relative al servizio assicurativo. Per ricoprire il ruolo, si richiede: - Disponibilità a lavorare su turni a rotazione H24 per un totale di 25 ore settimanali per un part time o 37 ore settimanali per un full time. - Esperienza pregressa, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o centralino. - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese (livello B2). Capacità di problem-solving e gestione efficace delle richieste dei clienti. Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative. - Disponibilità al lavoro durante i mesi estivi. - Percorso universitario in corso o completato (preferibile ma non obbligatorio).   Sede di lavoro: Torino Centro Ingresso: fine aprile   L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

...
09/04/2025